venerdì 29 aprile 2011

Je vais bien, ne vous en faites pas...

Sto bene. Anche se non voglio ripartire. Anche se mi piange il cuore di dovermene andare. Di dover salutare le persone alle quali mi sono così affezionata. Anche se non voglio tornare in quelle lande sperdute dove nulla succede mai. Anche se la mia xenofilia sarà ridotta a patir la fame, perché lì di stranieri neanche l'ombra, mentre qui incontri persone di ogni nazionalità ad ogni angolo di strada. Anche se dopo un poco soffocherò di nuovo, brucerò dalla voglia di ripartire, di fare un nuovo viaggio, di scappare dalla banalità di un quotidiano culturalmente troppo povero.

Da domani guarderò di nuovo il cielo alla ricerca di aerei in cui sognare di salire, e partire lontano...

there's still a place for people like us

1 commento:

  1. Hi puccia mia!!!
    Che post triste! Spero tanto che la monotonia di questa quotidianità ritrovata ti abbia piacevolmente sorpresa, o almeno si accinga a farlo presto!!!
    Mi manchi tanto!!! Non riesco ad essere triste per il tuo ritorno, anche se vedo che non ne sei troppo entusiasta, perchè ora posso di nuovo sperare di vederti di nuovo!!! Il mio cielo può essere vuoto, posso smettere di guardarlo immaginandoti su uno di quegli aerei, perchè ora sei qui!!! perdona il mio egoismo, puccia, però sono contenta che sei tornata!!!Ti voglio un bene dell'anima!!!
    Your kohai, Marychan!!!

    RispondiElimina